Opzioni binarie opinioni
Scopri tutta la verità sulle opzioni binarie

Recensione broker Anyoption


Il miglior broker di opzioni binarie è 24option, clicca qui per aprire un conto gratis con un generoso bonus di benvenuto. 24option è il meglio, non è un'opinione, è una certezza..

Recensione completa del broker Anyoption, con un’analisi approfondita delle possibilità di investimento offerte dal servizio, cosa c’è di vero sull’ipotesi “falla” che circola sul web e le opinioni degli utenti che già hanno provato a fare trading su Anyoption.

Anyoption cos'è

Anyoption è un broker raggiungibile sul web, ogni giorno vero e proprio punto di riferimento degli investitori che scelgono le opzioni binarie per guadagnare capienti somme di denaro nel breve periodo. Noto come broker sicuro al cento per cento, grazie alla piattaforma leader nel settore per ciò che riguarda il trading con le opzioni binarie, Anyoption è semplice da usare sin dal momento della registrazione gratuita, effettuabile cliccando qui e inserendo nei rispettivi campi le proprie generalità principali (nominativo, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono).

Dopo la registrazione, è possibile effettuare un deposito con carta di credito o di debito, bonifico internazionale (questi due sistemi sono accettati anche per il prelievo) oppure altri sistemi come Skrill e cominciare finalmente le proprie attività di trading con le opzioni binarie. Anyoption è caratterizzato dalle molteplici modalità di investimento offerte agli iscritti, che possono così prendere in considerazione le più diffuse opzioni binarie Up/Down oppure le più “rare” One Touch, basandosi sul mercato di titoli azionari oppure assets speciali come i Bitcoin, per un totale di oltre 200 mercati trattati. L’assenza di pubblicità, commissioni e costi è un altro indice di serietà. Altro vantaggio di questo broker per opzioni binarie è nella qualità della piattaforma, con l’andamento dei mercati visualizzabile gratuitamente via web (senza la necessità di scaricare alcun software) oppure tramite l’app mobile gratis disponibile su App Store e Google Play.

Anyoption Italia

Anyoption Italia è una piattaforma completamente sviluppata nella nostra lingua che al contrario di molti altri broker apre così l’accesso al trading anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle opzioni binarie e a chi non conosce sufficientemente altre lingue. Il fattore di andare incontro anche ai principianti è dovuto all’esauriente descrizione intitolata “Cosa sono le opzioni binarie?”, disponibile nella homepage di Anyoption Italia, assieme ad altre interessanti guide intitolate “Come si negoziano le opzioni binarie?” e “Vantaggi del trading con la piattaforma Anyoption”.

Vantaggi che esistono davvero con questo broker, visti gli elevati profitti fino all’80%: cifra che serve così a sbaragliare la concorrenza con qualsiasi altra forma sul mercato del trading. Fattore che, se unito alla possibilità di effettuare un deposito minimo di appena 200 euro e ordine minimo di 25 euro, fa intendere i benefici offerti dall’iscrizione ad Anyoption Italia, servizio tra l’altro operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e che nei week-end offre continuamente offerte speciali sul trading.

Anyoption Consob

Come per ogni broker, non basta affidarsi all’apparenza del servizio per giudicarlo sicuro e affidabile, ma è necessario basarsi su dati reali, che ci vengono forniti dalle certificazioni dei vari enti.

Su questo fattore, Anyoption può vantare la prestigiosa registrazione Consob, ovvero la certificazione da parte della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, la più affidabile in assoluto che dimostra come sia impossibile diffidare dalla piattaforma italiana del portale. Oltre ad essere sicuro per la Consob, questo servizio di trading con le opzioni binarie è regolamentato anche dall’ente cipriota CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), che si occupa proprio di questo specifico settore.

Anyoption falla

Dopo quanto visto nel paragrafo precedente, è scontato che l’iscrizione ad Anyoption sia esente da rischi di qualunque tipo e che il capitale investito e quello guadagnato sia protetto al cento per cento, vista la sicurezza offerta dal servizio in tutta l’Unione Europea con le apposite regolamentazioni mostrate in questa sezione del sito. Nonostante ciò, sul web si sente talvolta parlare del fatto che Anyoption contenga una falla da sfruttare assolutamente, per andare incontro a guadagni considerevoli tramite trucchi.

La storia della falla di Anyoption non esiste ed è una pura invenzione, così come le altre leggende che circolano sul web, prendendo di mira altri broker di opzioni binarie. Allora, come mai vengono continuamente create guide per sfruttare questa fantomatica “Anyoption falla”? Semplicemente, queste procedure contengono truffe nei vostri confronti, che anziché farvi guadagnare vi portano verso perdite di enorme entità. Non serve sfruttare trucchi per guadagnare con Anyoption. Basta soltanto una sufficiente competenza in materia sul tema delle opzioni binarie, per trarre sin da subito guadagni non da poco con uno dei migliori broker in circolazione.

Anyoption opinioni

I nostri consigli per l’iscrizione ad Anyoption non sono dovuti soltanto ad un’esperienza personale da parte dello staff del nostro sito (comunque maturata, con grandi risultati) con il broker, ma anche alle numerose opinioni degli utenti che hanno potuto fare una fortuna grazie agli investimenti in opzioni binarie con Anyoption.it. “Conosce alla perfezione il modo con cui trattare la propria clientela”, “Piattaforma semplice da usare e disponibile in molte lingue” e “Contiene un’impressionante lista di risorse” sono i principali feedback positivi rilasciati dai colleghi di Fx Empire, che hanno dato un voto di 9 su 10 al broker.

Eccellenti anche le opinioni degli utenti, per una media voto di 4,5 su 5, rilasciate sul sito già citato: “Il mio broker preferito”, “Grandi persone con cui lavorare”, “Piattaforma trading lineare”, “Buona lista delle risorse” e addirittura un “Mi ha cambiato la vita” sono soltanto alcune delle testimonianze di iscritti ad Anyoption che hanno guadagnato incredibili somme di denaro con gli investimenti sul portale in questione. Tali opinioni, difficili (se non impossibili) da trovare per altri browser, con gli utenti che premiano all’unanimità le possibilità reali di guadagno, sono un altro motivo per iscriversi subito ad Anyoption Italia e cominciare ad investire con successo nelle opzioni binarie.

Vuoi approfittare anche tu delle eccezionali condizioni di trading offerte da Anyoption? Clicca qui e apri subito il tuo conto gratis!

Scegliere i migliori siti

Se scegli i migliori siti per il trading di opzioni binarie guadagnerai sicuramente di più e il rischio di perdere i tuoi soldi si riduce di molto. Tutti coloro che sono diventati ricchi con il trading binario hanno scelto i siti migliori. Fai la scelta giusta anche tu: qui sotto trovi tutti i migliori siti italiani!

Migliori siti di opzioni binarie